News

Fatturazione Elettronica Convegni con Studi di Commercialisti

      

      

La fatturazione elettronica è sì un obbligo normativo, ma è anche un vantaggio per le aziende che vogliono innovarsi e un importante cambiamento di sistema per l’intero Paese. A questo proposito, nei mesi di ottobre e novembre scorsi, in varie zone della Regione abbiamo svolto 13 Convegni volti a informare e formare i soggetti coinvolti e a fornire soluzioni software adeguate per la gestione delle fatture elettroniche.

uesti eventi, organizzati in collaborazione con Studi di Commercialisti, hanno avuto l’obiettivo di approfondire gli scenari della digitalizzazione del ciclo di fatturazione che coinvolgono aziende, professionisti, privati e pubbliche amministrazioni, al fine di condividere informazioni normative e tecniche, nonché dissipare dubbi e perplessità. Per i partecipanti questa è stata un’occasione per comprendere e imparare a governare un cambiamento destinato a modificare per sempre modelli di gestione e dinamiche innovative nelle organizzazioni pubbliche e private del nostro Paese. Per noi di Flor Informatica invece questi incontri hanno rappresentato un momento coinvolgente e gratificante grazie al confronto avuto con vari Professionisti e un pubblico interessato ad affrontare il futuro digitale ormai presente.

Ringraziamo molto chi ha collaborato alla realizzazione dei Convegni, i relatori che hanno contribuito a fornire un quadro chiaro ed esaustivo di come affrontare questa “nuova sfida” e i quasi 800 partecipanti che hanno avuto modo di ascoltarci e di trarne il massimo vantaggio!

 

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni sulle varie soluzioni per la fatturazione elettronica che offriamo: