News

Fatturazione Elettronica B2B Tour 2018 – tappa di Trento

Il 18 maggio presso il Centro Congressi Interbrennero si è svolta, in collaborazione con Euroconference, una delle sessioni dei B2B Tour 2018.
Il Convegno ha avuto l’obiettivo di approfondire l’evoluzione digitale della fatturazione elettronica tra privati e verso i consumatori finali e anche le opportunità che offrono le nuove norme su aziende e professionisti. Queste novità in ambito digitale infatti impongono una riorganizzazione dello studio professionale ed una riprogettazione dei processi aziendali per affrontare il cambiamento in atto, anche grazie alla firma elettronica e alla conservazione digitale a norma.
Durante l’incontro sono intervenuti relatori esperti che, in vista della svolta epocale segnata dalla fatturazione elettronica, hanno fornito ai partecipanti un’ampia panoramica e spiegato i vantaggi che questo nuovo sistema apporterà: velocizzazione dei processi delle aziende e servizi operativi sempre più automatizzati.
Ci riteniamo soddisfatti dell’esito positivo di questo evento e ringraziamo i molti Professionisti che hanno partecipato, sperando di aver fornito loro informazioni utili per lo svolgimento delle loro attività.